Rivoli

rivoli geneve prodotti

Chi siamo

Rivoli è la marca esclusiva di una società familiare svizzera che raggruppa sotto lo stesso tetto: ricerca, sviluppo e produzione di cosmetici di alta gamma.

Grazie all’attenzione data alla ricerca, Rivoli offre ad una clientela esigente un approccio differente alla bellezza, proponendo un’alternativa valida e clinicamente provata ad alcuni trattamenti invasivi, quale le iniezioni di collagene e acido ialuronico.

I prodotti Rivoli contengono una bio-tecnologia intelligente che offre un trattamento su misura ad ogni applicazione. Gli Advanced Skin Precursors (ASP) permettono alla pelle di modulare e assimilare la quantità ideale di principi attivi di cui essa necessita in ogni momento.

I prodotti sono sottoposti ad un rigoroso processo di certificazione volto a confermare che gli ingredienti e le relative modalità di fabbricazione, siano confermi alle rigorose regole dettate dalla Società Vegana.

In evidenza

Le Corps
Réparation & Bien-être
Repair & Wellness

Benessere e comfort: questo trattamento per il corpo assicura una risposta quotidiana performante alle alterazioni cutanee provocate da stress e aggressioni esterne.
La formula riparatrice e lenitiva, dall’efficacia provata, promuove un’azione tridimensionale sulla pelle: offre un’idratazione intensa e duratura, riequilibra il microbiota e ripristina il film idrolipidico.

LE PRIVILÈGE BASE TRAITANTE cambia imballaggio e riduce il proprio impatto ambientale.

Di fronte alle problematiche dovute ai cambiamenti climatici, l’aspetto ecologico degli imballaggi figura tra le preoccupazioni principali di RIVOLI GENEVE. Un vero enigma la tematica del riciclaggio e una sfida che la marca ha deciso di cogliere, fissandosi come obiettivo quello di limitare il più possibile il proprio impatto ambientale a partire dall’anno 2020.
In quest’ottica, Rivoli ha ripensato il packaging del prodotto LE PRIVILÈGE BASE TRAITANTE, trattamento vegano multifunzionale, reale alternativa estetica «senz’ago», per una pelle liscia e uniforme, L’80% del packaging primario è rappresentato da vetro, completamente riciclabile.
Le nuove scatole, gli astucci e i leaflet sono anch’esse riciclabili: le stampe utilizzano degli inchiostri vegetali (lino, soia, olio di colza…) e senza oli minerali. Infine, l’imballaggio in cellophane è stato eliminato e sostituito con un sigillo di sicurezza anch’esso riciclabile.

La nostra esperienza

Poiché la bellezza di ogni donna è unica, Rivoli sa che anche la sua pelle è unica. Grazie ad anni di ricerca e un’eccezionale eredità in campo cosmetico, Rivoli ha potuto sviluppare formulazioni in grado di adattarsi a qualunque tipo di pelle. Studiando il processo di invecchiamento della pelle e mirando a controllare gli effetti del tempo grazie a tecnologie esclusive, Rivoli ha dato inizio all’era della “bellezza intelligente”.

La nostra filosofia

Rivoli offre ad una clientela esigente soluzioni efficienti per la cura della pelle, derivanti dagli ultimi ritrovati nel campo della biologia cutanea: tutti i nostri prodotti sono frutto di una profonda conoscenza o “intelligenza” di come la pelle lavora, delle sue reazioni e del suo processo di maturazione. Requisiti fondamentali per tutti i prodotti di Rivoli sono: l’efficacia, la delicatezza sulla pelle e la sostenibilità.
Applicando la filosofia “La Beauté Intelligente”, la marca combina raffinatezza e recenti innovazioni scientifiche nell’ambito della cosmesi, per una bellezza sublime, rispettosa della pelle e di lunga durata.

Rivoli Geneve adv

Condividi sul tuo social preferito:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Rivoli adv