PHILIP B.

Philp B. adv

Chi Siamo

Philip B. è apprezzato per il suo approccio visionario ai trattamenti per capelli, cuoio capelluto e corpo. Le sue miscele, basate su pura botanica e oli essenziali ad alte concentrazioni, hanno cambiato il modo in cui è percepita la cura di lusso per capelli e pelle.

Grazie alla sua profonda esperienza nel settore, agli studi effettuati e alla passione per capelli ed il cuoio capelluto, Philip B. ha creato per i suoi clienti prodotti curativi naturali e genuini, come fatti in casa. Ha utilizzato gli ingredienti più pregiati e più freschi per elaborare pozioni e trattamenti che facilitano il riequilibrio dei capelli danneggiati e fronteggiano le anomalie del cuoio capelluto. Philip B. ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti per i risultati straordinari ottenuti, non soltanto dal mondo della bellezza ma anche dalla comunità medica.

In evidenza

RUSSIAN AMBER IMPERIAL GOLD MASQUE

Un prodotto rivoluzionario per proteggere e rivitalizzare i capelli secchi, trattati e con tendenza alla caduta.

Russian Amber Imperial Gold Masque rappresenta uno standard di lusso senza precedenti tra le maschere riparatrici per capelli. E’ un prodotto indulgentemente opulento, che ristruttura, rivitalizza, ravviva e rigenera tutti i tipi di capelli. Ripristina la brillantezza e la luminosità naturali, l’elasticità e il corpo persi a causa di processi chimici, del calore dello styling e di danni di origine atmosferica. Previene rotture e doppie punte. Ideale per capelli porosi, secchi, danneggiati e trattati con colore.

STAR INGREDIENTS

– Peptidi estratti dai piselli, con azione di rafforzamento e anti-invecchiamento sui capelli. Aiutano a promuoverne la crescita e a prevenirne la caduta.

– Oleosomi con SISTEMA DI CONSEGNA BOTANICO A RILASCIO CONTROLLATO NEL TEMPO, per donare in modo duraturo idratazione e una brillante luminosità.

– Estratto del frutto di Pyrus Malus (mela), anti-invecchiamento, aiuta a proteggere i capelli dai danni dei radicali liberi, idrata.

– Olio di Argan, ricco di acidi grassi essenziali, Vitamina E, aiuta a levigare il crespo e le doppie punte, oltre a fornire morbidezza.

– L-aminoacidi, componente essenziale nella produzione di cheratina, che è il principale elemento costitutivo dei capelli.

– Glicerina, idratante, apporta umidità nel capello e la trattiene.

– Pantenolo (vitamina B5), riduce le doppie punte, aggiunge lucentezza e migliora la consistenza dei capelli danneggiati.

La nostra esperienza

Philip B. ha iniziato la sua carriera professionale nel campo dell’hairstyle da adolescente, nel suo stato natale, il Massachusetts. Nel 1984 si trasferisce a Los Angeles e trova lavoro nei saloni frequentati dalle celebrità di Hollywood. Scoprendo che i trattamenti commerciali erano inadeguati per curare i capelli eccessivamente trattati delle attrici cinematografiche, Philip B. ha sperimentato miscele botaniche di sua ideazione. Si è procurato ingredienti per formulare miscele di oli essenziali presso i mercati degli agricoltori locali e le erboristerie. La sua prima formula commerciale, Philip B. Rejuvenating Oil, fu venduta per la prima volta da Fred Segal a Los Angeles nel 1992. La sua scommessa prese piede in tutta la nazione un anno dopo con l’ingresso a Neiman Marcus e Bergdorf Goodman. Oggi, i prodotti per il trattamento e lo styling di Philip B. sono venduti anche online e in un grande numero di Paesi, dall’Europa al Medio Oriente e all’Asia.

“Adoro fare trattamenti per capelli e vedere le persone trasformate all’istante. I clienti mi dicono sempre, ‘Se solo tutti potessero sedersi sulla tua sedia!’ Ma tutti possono: non sono io, sono i prodotti, tutti testati sui miei clienti, molti dei quali personaggi famosi che hanno bisogno di capelli impeccabili, ogni giorno. Dalla prima volta che ho visto cosa potevano fare gli estratti vegetali puri sui capelli, specialmente se usati a livelli potenti e attivi, ho saputo di avere tra le mani qualcosa di importante. E il feedback dei miei clienti lo conferma: anche se non sono presente di persona, con i miei prodotti in qualche modo lo sono! ” ~ Philip B.

La nostra filosofia

Philip B. è una linea di trattamento capelli che consente di ottenere in pochi passaggi una cute sana e capelli vigorosi.

I fondamentali concetti su cui è concepito il marchio sono:

Naturalità:

Uno studio dei poteri curativi degli elementi di origine botanica permette di dar vita a sinergie sempre più efficaci grazie all’utilizzo di piante provenienti da tutto il mondo.

Sicurezza:

I prodotti Philip B. contengono una concentrazione minima di conservanti e sono sottoposti a rigorosi e costanti test di laboratorio. La linea inoltre è libera da parabeni e ftalati e utilizza, ove possibile, tensioattivi di origine alternativa.

Ecologia:

Philip B. trae la propria forza dalla natura, è per questo che utilizza pack a basso impatto ambientale e materiale riciclabile.

Risposte mirate:

Philip B. assicura risposte precise per ogni esigenza, con trattamenti mirati, efficaci ma delicati. I cosmetici Philip B possono essere abbinati con facilità tra loro per dare vita a sinergie perfette e personalizzate.

La routine di cura dei capelli Philip B. prevede quattro step fondamentali: 

 – LO SHAMPOO, per rimuovere sostanze nocive, sebo, sudore, impurità e polveri che potrebbero essere assorbite dalla cute rendendo i capelli privi di vitalità. 

– I TRATTAMENTI, che rendono lo stelo elastico, lucido e facilmente pettinabile, idratano e nutrono grazie ai loro principi attivi.

– IL TRATTAMENTO ANTI-INVECCHIAMENTO, per rafforzare minerali, aminoacidi essenziali, e vitamine, in particolare quelle del gruppo B.

– LO STYLING, che grazie ai prodotti più adeguati consente di ottenere il look desiderato, ideale rappresentazione delle aspettative sul proprio aspetto.

Philip B. adv

Condividi sul tuo social preferito:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Philip B. adv