Jolì

Jolì adv

Chi siamo

Dall’estratto di cellule staminali di mela nasce la linea Jolì, con prodotti essenziali per la cura del viso, studiati appositamente per le donne di oggi, dalla vita ricca di impegni, ma comunque competenti ed esigenti, che ricercano qualità e multifunzionalità in ciò che acquistano.

Jolì semplifica la beauty routine in sole 4 semplici referenze, naturali fino al 97%, che si concentrano sulle principali esigenze quotidiane di ogni tipo di pelle: idratazione, rigenerazione, protezione, detossinazione, per una sana e completa routine quotidiana.

Quattro prodotti clean, ricchi di principi attivi, ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata e profumati con soli oli essenziali, per rendere piacevoli e di qualità quei brevi momenti che dedichiamo alla cura di noi stessi. Protezione e detox per il corpo e per l’anima, attenzione al dettaglio e tutta la tradizione e la tecnica tipica del Made in Italy, per ottenere a casa propria le stesse performance di un centro estetico. 

In evidenza

JOLÌ MASCHERA DETOX SENZA RISCIACQUO

La Maschera Jolì aiuta le cellule della tua pelle a rigenerarsi e a rimanere giovani, grazie all’estratto di cellule staminali della mela Uttwiler Spätlauber, utili per ritardare l’invecchiamento cutaneo e ridurre le rughe. L’acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare aumenta il livello di idratazione ed elasticità della tua pelle, contribuendo a mantenerla sana. L’acido fitico, antiossidante naturale presente in molti alimenti di origine vegetale, prevenire le macchie cutanee.
I benefici degli estratti d’uva rossa e olivo, da vinacce e olive fresche, selezionate tra le più ricche in biofenoli e provenienti da agricolture biologiche certificate Icea, proteggono dallo stress ossidativo e contrastano i danni causati dai radicali liberi.
La formula è arricchita da estratti di elicriso e margherita, che stimolano il sistema di detossificazione cutaneo, prevenendo le macchie scure e conferendo un colorito luminoso ed uniforme alla pelle.
Un trattamento anti-age lussuoso, racchiuso in un’elegante boccetta di vetro e arricchito da un mix d’oli essenziali, che regalano una vera e propria esperienza di benessere ad ogni utilizzo.
La texture è un gel fluido, che si assorbe rapidamente sulla pelle, senza richiedere risciacquo, da usare la sera su viso deterso e asciutto, per svegliarsi al mattino con la pelle levigata, luminosa e vellutata.

La nostra esperienza

Jolì è un marchio nato dalla storica azienda cosmetica vicentina Albanevosa e rivisitato da Alba Beauty Science, con l’intento di dare nuova vita ad un sogno senza tempo, sulla base delle esigenze della donna moderna. All’interno dei prodotti della linea c’è tutta la tradizione e la tecnica tipica del Made in Italy, grazie allo staff d’origine, affiancato da un team di nuovi professionisti del beauty, che ha seguito lo sviluppo delle formulazioni. Dietro al restyling del brand c’è Jenny, professionista del mondo della moda, con la passione per la cosmetica naturale e biologica, che dà una svolta alla sua attività e decide di seguire il cuore anche nel lavoro, dedicandosi a quello che l’appassiona di più e conciliando con tenacia ed attenzione le esigenze di business e famiglia.
Jolì è una linea cosmetica per la cura del viso riformulata per le donne di oggi, lavoratrici, ricche d’impegni, che ricercano qualità, multifunzionalità e prodotti in linea con uno stile di vita più naturale e consapevole.
Jolì semplifica la beauty routine in poche referenze, con performance da salone estetico e complete di tutto ciò di cui una pelle sana ha bisogno: idratazione, rigenerazione, detossinazione, protezione da raggi UVA, UVB, inquinamento urbano e digitale di computer e smartphone.
Jolì utilizza fino al 97% di principi attivi naturali, contiene ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata, filtri solari microincapsulati ed un mix d’oli essenziali che donano una sensazione di benessere mattino e sera sulla pelle.
Le boccette in vetro rendono ecologico ed allo stesso tempo elegante questo nuovo brand cosmetico clean, adatto per tutte quelle donne che vogliono ritagliarsi un breve momento di benessere, tra un impegno lavorativo ed un figlio da gestire, per ricordare a loro stesse che l’essenziale sono loro.

La nostra filosofia

La filosofia del brand Jolì si riassume con la frase “less is more”, concetto che per noi va di pari passo con benessere e dunque con bellezza. Meno cosmetici con qualità maggiore significa raggiungere performance migliori per la pelle, significa acquistare in modo consapevole, riducendo gli sprechi e dunque l’inquinamento, compreso quello visivo dato dalle decine di prodotti accumulati nel proprio bagno, aperti e mai finiti. Secondo noi è questo il primo passo da compiere per un mondo più etico e pulito.

Jolì adv

Condividi sul tuo social preferito:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Jolì logo