Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

EXPERIENCE LAB |  La seconda edizione si terrà dall’11 al 14 febbraio 2021

Contenuti sempre aggiornati e approfondimenti sui canali ufficiali della manifestazione 

MiCo, Milano Convention Centre CityLife District

Milano, 11 marzo 2020 – Experience Me annuncia ufficialmente che la seconda edizione di Experience Lab si terrà dall’11 al 14 febbraio 2021 presso MiCo, Milano Convention Centre. I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus hanno portato gli organizzatori a valutare con maggiore attenzione la situazione attuale e a posticipare ulteriormente la manifestazione, con l’obiettivo di supportare le istituzioni e le autorità competenti nella tutela e salvaguardia della salute così da garantire le migliori condizioni di sicurezza a espositori e visitatori.

Il programma e le iniziative di Experience Lab saranno ancora più vari e ricchi di novità. In attesa della prossima edizione, sul sito ufficiale www.experiencelabmilano.com e sui canali social, saranno pubblicati anticipazioni, curiosità e approfondimenti.

In concomitanza con l’evento, dall’11 al 14 febbraio, negli spazi di MiCo, Milano Convention Centre, si terrà la dodicesima edizione di Esxence- The Art Perfumery Event – promosso dalla società Equipe Exibit, l’appuntamento internazionale dedicato alla profumeria artistica.

Per informazioni:

Sito Web

Instagram @experiencelabmilano

FOLLOW US

Marta Cominetti    marta.cominetti@equipemilano.com

Giuditta Amisano  giuditta.amisano@equipemilano.com

UFFICIO STAMPA EQUIPE INTERNATIONAL – Tel. +39 0234538354