EXPERIENCE LAB EDIZIONE 2024

6 – 9 marzo 2024 | Allianz MiCo, Milano Convention Centre | CityLife District

Grande affluenza per la 4° edizione della manifestazione dedicata al beauty d’eccellenza.

Con visitatori provenienti da tutto il mondo, il parterre selezionato di 54 brand (19 in più rispetto alla scorsa edizione) e un ricco calendario di eventi, tavole rotonde e talk aperti anche al pubblico, Experience Lab ha rispecchiato la crescita e il fermento che caratterizzano la cosmetica di ricerca rappresentata dai brand, che brillano per innovazione, creatività, originalità e cura estrema nella scelta delle materie prime.

I NUMERI DI QUESTA EDIZIONE
Oltre 12.000 persone tra operatori, buyer, beauty e fragrance lovers
54 brand – 19 in più rispetto alla scorsa edizione – in un parterre di 14.000 mq di spazio espositivo, insieme ai brand partecipanti ad Esxence – The Art Perfumery Event
15% gli espositori stranieri sul totale di espositori Experience Lab
64% gli operatori sul totale dei visitatori
39 gli operatori esteri provenienti da 15 Paesi, grazie al supporto di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
18 gli speaker che hanno contribuito ai convegni e agli incontri proposti dal calendario eventi di Experience Lab, aperti al pubblico di appassionati e agli addetti ai lavori.

Experience Lab si attesta come la simbiosi perfetta tra funzione e performance, conoscenza e sviluppo, ricerca ed esperienza. Dove ognuno trova il proprio dress beauty code.

CATALOGO 2024

CONVEGNI