3LAB

3LAB adv

Chi Siamo

3LAB è stata fondata nel 2003 grazie all’ispirazione della creatrice e fondatrice, Erica Chung. È stata creata non solo per trattare la pelle ma per renderla perfetta! 3LAB fonde la bellezza con la scienza per portare le ultime innovazioni nella cura della pelle.

La linea 3LAB è sviluppata con accuratezza e precisione e offre ai clienti una gamma di prodotti specifici che si rivolgono alle esigenze di ogni skin type. 3LAB investe fortemente in ricerca e sviluppo con un centro di proprietà dedicato proprio alla ricerca.

All’interno dell’azienda ci sono oltre 20 chimici dedicati che indagano e utilizzano gli ingredienti botanici più pregiati e le tecnologie scientifiche innovative, in grado di contrastare le forze di natura e tempo. Questo processo unico consente di avere a disposizione le più alte percentuali di ingredienti attivi nel settore.

Il risultato? La più efficace collezione di prodotti di skincare che promette di rigenerare e rinnovare visibilmente la pelle. Semplice perfezione!

In evidenza

Un balsamo detergente solido in stick, all’interno di un comodo tubo retrattile. Con proprietà detergenti delicate e detossinanti, che rimuovo impurità e trucco senza impoverire la pelle.

Formulato con estratti vegetali nutrienti, per mantenere la pelle perfettamente pulita e naturalmente idratata.

PROPRIETA’ E BENEFICI

– Detossina ed esfolia delicatamente la pelle con ingredienti naturali.

– Gli antiossidanti proteggono la pelle da stress e danni ambientali.

– Lascia la pelle equilibrata e confortevole, anziché secca e tesa.

– Rimuove efficacemente tutto il trucco, la crema solare e lo sporco quotidiano, senza impoverire la pelle.

– È delicato ma efficace e adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Contiene anti-irritanti lenitivi.

– Comodo da portare in borsa e adatto ai viaggi, è pratico e facile da usare.

La nostra esperienza

Con uno spirito imprenditoriale e costante impegno, Erica Chung, sfruttando la sua passione per i prodotti di bellezza e la sua conoscenza del settore, sviluppa nel 2003 la prestigiosa linea di skincare 3LAB. La sua ricerca originale per creare il prodotto “perfetto” si declina in una linea ambita venduta globalmente in 13 Paesi. Si tratta di un marchio iconico scelto da molti dei più grandi nomi di Hollywood, che è possibile trovare sul set di film stellati e nei migliori show televisivi.

Chung ha iniziato la sua carriera nel settore tessile, a capo della sede di New York di una delle più grandi aziende tessili in Corea. Ad un certo punto ha messo il suo gusto e conoscenza al servizio di esclusivi beni di lusso nel settore retail. Affiancando a questo anche l’amore per la cosmetica, dopo 18 anni di esperienza realizza il desiderio di creare una linea di skin care tutta sua. 

Una ricerca che è durata più di 10 anni, e la collaborazione con i migliori chimici e dermatologi nel suo laboratorio all’avanguardia hanno portato ad una linea anti-age potente ed efficace che contiene il primo ormone della crescita umano di matrice bioingegneristica al mondo Bio-Engineered Renewal Complex. Chung è stata anche la prima a introdurre l’Apple Stem Cell technology per la cura della pelle, che è ampiamente riconosciuta come un importante passo avanti in trattamenti anti-aging.

Al timone di 3LAB, Chung è continuamente alla ricerca della tecnologia più innovativa. E’ stata la prima a introdurre il sistema di derivazione farmaceutica “Smart Technology Delivery”, X50 e Intelligent Targeting, creando la Super Cream.

La nostra filosofia

Alla guida della propria azienda, completamente privata, Erica Chung tratta il cliente con onestà e integrità, creando prodotti in grado di portare risultati, investendo in ciò che serve per realizzare il prodotto perfetto senza preoccuparsi dei costi, e costruendo così un rapporto duraturo che va oltre le attese del cliente.

Per fornire risultati, 3LAB inizia con gli ingredienti. L’intera linea presenta ingredienti innovativi e ricchi di antiossidanti tra cui il Bio-Engineered Renewal Complex derivato dalle piante, che aiuta a ritrovare l’aspetto di una pelle sana, e la Apple Stem Cell Technology che utilizza cellule staminali da rare mele svizzere per aiutare a rallentare i segni dell’invecchiamento.

Di recente 3LAB ha aggiunto X-50 and Intelligent Targeting Device Technology, un ingrediente da 1 milione di dollari al kilo, che porta riparazione mirata dove è necessaria, e Marine Repair Complex – in attesa di brevetto – un complesso di proprietà di 3LAB di alghe e altri ingredienti marini, che aiutano a fornire un’idratazione superiore e duratura. 3LAB è l’unica linea oggi sul mercato con la possibilità di scoprire e incorporare ingredienti di questo tipo nei suoi prodotti, per perfezionare veramente la pelle.

Condividi sul tuo social preferito:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
3LAB logo